Aguatech, il rivoluzionario Coprimaterasso Idrorepellente con angoli elastici

Fino a pochi anni fa, per preservare il materasso si era soliti abbinare una cerata, o incerato, da posizionare fra il materasso ed il coprimaterasso.

Purtroppo, la cerata non è un prodotto pratico, in quanto troppo pesante e difficile da posizionare nel modo corretto; inoltre non consente la traspirazione e dà al cliente una sensazione sgradevole.

Inoltre, la cerata deve essere sempre sostituita: una volta bagnata, infatti, non può essere né lavata né asciugata, e deve essere smaltita in modo corretto.

Aguatech, il coprimaterasso impermeabile e traspirante

Aguatech è un coprimaterasso innovativo, l’evoluzione del “vecchio” incerato impermeabile, specificamente sviluppato per le strutture alberghiere.

La grande funzionalità di Aguatech è legata alla sua composizione: il prodotto è infatti realizzato con uno strato in poliestere cotoniero, fresco e morbido al tatto (parte superiore), unito ad una membrana microporosa (parte inferiore): questa è formata da milioni di pori, che permettono all’aria di filtrare, ma che impediscono il passaggio dei liquidi. Ha inoltre l’efficace trattamento anallergico ed antiacaro Sanitized® Actifresh.

Un unico prodotto per il materasso, facile e veloce da posizionare grazie ai suoi angoli elasticizzati, idrorepellente e traspirante. Aguatech è inoltre facilmente lavabile a 60°, consentendo la totale eliminazione di acari e batteri. Veloce da posizionare, diminuirà i tempi dedicati alla pulizia della camera da letto.

Per chi è indicato?

Hotel, B&B ed Agriturismi, ma anche piccole case vacanze possono utilizzarlo, al fine salvaguardare il materasso, e preservare quindi l’investimento effettuato.

Chiardiluna Materassi da anni lavora a stretto contatto con le realtà ricettive di tutta Italia, ed il coprimaterasso Aguatech conferma l’attenzione dell’azienda alle esigenze del mondo alberghiero.

Bonus Alberghi ed Agriturismi 2018: scopri come usufruirne

Il Tax Credit sarà esteso a campeggi, villaggi e terme

Topper imbottito: a cosa serve?